Contatti

Invia

Benvenuti in eres

In ERES siamo specialisti nella gestione della mobilità internazionale dei lavoratori.

Guarda il video

Vi aiutiamo a raggiungere i vostri obiettivi di internazionalizzazione.

Che siate una piccola o grande azienda, siamo consapevoli che la mobilità del personale ricopra un ruolo fondamentale nella vostra strategia commerciale: tuttavia, trasferire un dipendente non è un’impresa facile

Con voi, ad ogni passo.

Siamo esperti di mobilità internazionale e guideremo i vostri dipendenti in ogni passaggio del loro trasferimento, facilitandone le varie procedure.

Siamo presenti con i nostri uffici a Barcellona, Madrid, Malaga, Lisbona, Porto, Parigi, Milano, Amsterdam e Amburgo, siamo quindi in grado di assistervi in Spagna, Portogallo, Francia, Italia, Olanda e Germania. Grazie al nostro vasto network di collaborazioni, operiamo inoltre in più di 80 paesi!

Flessibilità.

I pacchetti di servizi Eres sono pensati per le vostre esigenze e le vostre disponibilità di spesa. Ogni trasferimento è come un puzzle di mille pezzi, il nostro compito è assemblarli per voi.

Relocation

Attenzione al dettaglio.
Abbiamo cura dei dettagli ed è così che completiamo il puzzle.

Immigrazione


Districarsi nelle procedure immigratorie non è una passeggiata. Indirizzare le persone giuste, nel posto giusto e al momento giusto è il nostro scopo.

Consulenza Fiscale


Ci assicuriamo che il cliente sia in linea con i requisiti fiscali del paese di destinazione.

Consulenza


Il nostro team di consulenti guida i Clienti attraverso le politiche di internazionalizzazione, elaborando ricerche di mercato e mettendosi a loro completa disposizione per risolvere eventuali dubbi riguardanti il trasferimento.

Formazione Linguistica & Coaching


Conoscere la lingua del paese di destinazione è la chiave del successo di un trasferimento internazionale, sia sul piano professionale che personale.

Eres Relocation Services is a full member of EuRA (European Relocation Association) and is bound by their ethics and Rules of Conduct. The stated aim of EuRA is to spread knowledge and understanding of the issues surrounding employee mobility. Further, EuRA enhances industry performance standards by communication and education.